Sidney Munsinger, non più giovane scrittore e inventore di spot interpretato da Woody Allen, abita con sua moglie Kay in una grande casa nelle campagne americane. Alloggia con loro un ragazzo, Allen, a cui affittano una stanza. Fanno parte del ceto medio, entrambi avanti con l'età, vivono una vita tranquilla e monotona mentre l'America è scossa da proteste a causa della guerra in Vietnam. In una notte come tante altre però si presenta alla loro porta, o meglio nella loro cucina, una vecchia conoscenza di Kay, che cambierà per sempre gli equilibri della loro vita e quelli del loro inquilino.
Miniserie di sole sei puntate, di circa venticinque minuti ognuna, scritta e diretta da Woody Allen. È del 2016 ed è disponibile su Amazon Prime Video.
Serie molto particolare, generalmente in linea con le creazioni di Woody Allen. Le risate sono assicurate come in ognuno dei suoi film. Per quanto riguarda la trama non ha nulla di particolare, ma ha un ritmo incalzante e un'atmosfera caotica che spinge a vedere ogni episodio della serie.
Nessun commento:
Posta un commento