lunedì 19 luglio 2021

LA MUSICA DI LAURA JUNIOR 02

Inizialmente questo gioco era stato inventato per il blog di mio papà (La Firma Cangiante) con canzoni scelte casualmente dai suoi dischi. Purtroppo il gioco è stato abbandonato dopo dodici "puntate" di cui due compaiono anche sul mio blog. Avevo deciso quindi di fare lo stesso gioco adattandolo ai gusti dei bambini (e del bambino che c'è nei loro genitori), però, purtroppo, ero riuscita a farne una sola puntata. E adesso a distanza di quattro anni sento che è arrivato il momento di rispolverare le regole e di tornare a giocare. Queste sono le regole:

- Io scelgo tre canzoni in modo casuale;

- Voto la canzone la canzone che mi è piaciuta di più, e così potete fare anche voi;

- Alla fine chi ha più voti vince.

Qui ci sono le tre canzoni, voi quale votereste?


1- Pollon




2- Fiocchi di neve per Jeanie




3- Noi puffi siam così



Sono tre canzoni molto belle, ma Fiocchi di cotone per Jeanie è sempre stata la mia preferita e quindi guadagna il mio voto. Qual è la vostra preferita?

Nessun commento:

Posta un commento