Quasi tutti conoscono il gruppo comico dei The Jackal e in molti si sono fiondati sulla loro nuova serie Pesci Piccoli diventata famosa dopo aver spopolato sui social con vari meme e trend. Avendone sentito parlare e apprezzando molto il lavoro del gruppo in genere ho deciso di guardarla anch'io. La storia ha inizio con il trasferimento di Greta, un'impiegata della sede centrale di un'importante agenzia pubblicitaria, in una sede decisamente più piccola. Qui si trova in un ambiente di lavoro totalmente differente, quasi familiare, con clienti più piccoli e con risorse carenti. Le sei puntate della serie girano attorno alla vita dei dipendenti all'interno dell'ufficio, facendo anche qualche accenno alla loro vita privata.
La serie è uscita l'8 giugno del 2023 ed è disponibile su Prime Video.
Se devo essere onesta all'inizio non sapevo cosa aspettarmi da questa serie e devo ammettere di averla iniziata solo per noia. Comunque sono rimasta felicemente sorpresa, mi ha molto divertito e soprattutto essendo composta da sei puntate da venti minuti soltanto è molto dinamica e non ha momenti morti. Consiglio di non arrendersi dopo la prima puntata se non vi convince perché a parer mio è la più fiacca di tutta la serie. Ci sarà una seconda stagione? Non si sa, ma intanto godetevi questa.
Interessante. Spesso quando incappo in cose un po' più "leggere" penso sempre se possa essere coinvolta nella visione mia figlia che ha solo 10 anni e mi piacerebbe una tua opinione al riguardo. Grazie mille!!!
RispondiEliminaMagari a 10 anni è ancora piccola, non tanto per i temi, ma per il linguaggio. Tra qualche anno potrà guardarlo tranquillamente!
EliminaGrazie della dritta. Purtroppo sì, il linguaggio è spesso colorito.
RispondiElimina