domenica 20 marzo 2022

HOTEL TRANSYLVANIA - UNO SCAMBIO MOSTRUOSO

È il 125° anniversario dell'Hotel Transylvania e il caro e vecchio Dracula decide di prendersi una pausa, lasciando l'hotel a Mavis e così iniziare una nuova vita con Ericka, la sua fidanzata. Non riesce a tenere il segreto a lungo e rivela tutto a Johnny che inizia a fantasticare su tutte le cose che avrebbe potuto cambiare, ma questo Dracula non poteva permetterlo. Inventa che non può lasciargli l'hotel perché è umano, a causa di vecchia una legge immobiliare, ma Johnny non demorde e chiede aiuto a Van Helsing, lo scienziato pazzo che vive nell'hotel, per trasformarlo in un mostro. E ci riesce, però, per uno sfortunato incidente, Dracula viene trasformato in umano, e nel mentre il raggio che avevano usato per trasformarsi si rompe. Allora partono per un lungo viaggio per trovare il pezzo da sostituire con quello danneggiato del raggio, ma devono sbrigarsi...

Il cartone è uscito il 14 gennaio direttamente su Prime Video e ha ricevuto parecchie critiche. Si può dire che questa volta gli spettatori erano proprio divisi a metà.

Se devo essere onesta la trama non mi ha entusiasmato, anche se meritava molto più del terzo lungometraggio della stessa serie. All'inizio anche i personaggi sembrano cambiati a causa della diversa grafica utilizzata nella realizzazione del cartone. Tutto sommato il film è carino, adatto ai più piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento